venerdì 9 marzo 2012

A105 Il Sistema della Metà.


Esiste un sistema molto semplice per imbrogliare quattro allocchi che si fidano: il SIstema della Metà. Si contattano 256 persone alle quali si promette una previsione gratuita sulle Assicurazioni Generali. Alla mattina successiva, a 128 di loro si manda una previsione al rialzo per il giorno corrente e a 128 si manda la previsione al ribasso.
Ai 128 che hanno ricevuto la previsione giusta, si procede nello stesso modo per il giorno successivo. A 64 si manda la previsione al rialzo e a 64 si manda quella al ribasso.

Poi 32 e 32. Poi 16 e 16.
A questo punto ci si ferma una settimana e ai superstiti 16 si invierà otto previsioni di rialzo e otto previsioni di ribasso, facendosi pagare una modica cifra.
Agli otto superstiti, dopo un mese, si chiederà una cifra forte per il suggerimento e a quattro di questi si invierà il rialzo e a quattro il ribasso.
I quattro superstiti saranno affascinati e quando, dopo un altro mese o due, chiederete di darvi una grossa cifra da impiegare all'ultimo momento, o qualcosa del genere, diciamo che due si rifiuteranno e che due accetteranno, consegnandovi i quattrini.
Naturalmente i due che avranno accettato non vi vedranno più.
Questa è una truffa vecchia come il mondo, ma i polli sono tanti. Perciò, fate attenzione e stateve accuorte…

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti o richiesta di chiarimenti.