giovedì 29 marzo 2012

A116 La Nube Di Oort.


Se vi interessa, ho pubblicato in www.amazon.it un mio romanzo, leggibile su Kindle e altri ebook, come sul computer, naturalmente.
Il prezzo è bassissimo, 3 euro circa, benché il romanzo sia di 500 pagine, ed è in pratica un trattato in carattere con questo blog.

Gran parte del libro è basato su simposi dove si discutono i problemi degli uomini senza venire a capo di nulla. L'Onu non conta e le decisioni vanno prese in altro modo.
I difetti del genere umano, la prevaricazione dei capi, le ingiustizie e la schiavitù delle masse dipendono da stretti motivi biologici ed antropologici, collegati sin dalla notte dei tempi alla debolezza fisica degli esseri umani stessi, che da un lato avrebbero voluto essere indipendenti e dall'altro non potevano farlo, data la necessità di aggregarsi per la caccia.
Non esiste rimedio: siamo così e così resteremo, la menzogna dei capi è il prezzo necessario per l'organizzazione sociale dei deboli, che in realtà dai capi sono sfruttati.
Tutto questo, nel romanzo, è dimostrato scientificamente.
L'uomo di Neanderthal era più forte, non parlava ed era immune dalle debolezze di Homo Sapiens Sapiens.
Sparì perché incapace di mentire, distrutto dal Sapiens, e questa è l'unica speranza per l'umanità.
Abitanti di altri pianeti interferiscono in questo gioco. Alla fine, il Neanderthal viene recuperato (alcuni di noi hanno  ancora dal 4 al 6 per cento del Dna Neanderthal).
Il finale è entusiasmante ed il libro è avvincente. Tenete conto che Cicerone parla a favore della propria casa.
In buona sostanza, riflette in modo organico quando andiamo dicendo in questo sito.
Esistono 95 persone su cento che, forse da un punto di vista genetico, sono predisposte ad obbedire al cinque per cento rimanente. Dal romanzo si capisce che non cambierà nulla, se non con qualche evento catastrofico od intervento esterno. Ci si rende conto che la storia umana non poteva andare diversamente. Per quanto riguarda Dio, il problema viene affrontato solo indirettamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti o richiesta di chiarimenti.